THE Football App: il calcio su iPhone

Su App Store è disponibile un’applicazione interessante che ci terrà informati sul mondo del calcio: THE Football App.

Questa applicazione ci terrà informati su tutte le notizie relative al mondo del calcio europeo e mondiale, dalle dirette alle classifiche, dalle notizie ai video. Potremo seguire tutti i campionati principali ma anche quelli meno conosciuti; la Serie A, Serie B, Ligue 1, la Premier League inglese, La Liga, e molti altri.

Avremo la possibilità di seguire in diretta la partita che preferiamo o tutte quelle che vogliamo con dati sempre aggiornati quali gol e statistiche. Potremo anche scegliere la nostra squadra preferita, facendo questo verremo prima informati sulla squadra scelta.

Avviata l’app ci troviamo nella pagina principale, divisa in tre tab, nel primo troviamo tutti i campionati e i tornei, nel secondo i live, e nella terza l’ultima categoria visualizzata. Una volta scelto il campionato verremo indirizzati in una nuova pagina nella quale troveremo una barra in basso con cinque pagine, partendo da sinistra troviamo il calendario con tutte le giornate e partite, successivamente c’è la classifica, le notizie, i video e altro. Da qui possiamo personalizzare le notifiche, consultare le statistiche e le squadre, aggiungere una squadra preferita e accedere alle preferenze dove potremo scegliere il metodo di connessione (solo wifi o aggiornamento automatico).

Queste sono le caratteristiche:

– Notizie di qualità aggiornate frequentemente
– Statistiche sui capocannoniere, etc..
– Informazioni sulle squadre e i giocatori
– Video con highlights, interviste, conferenze stampa.

THE Football App è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 407988122]