The Coral Maze: guidiamo un pesce negli abissi su iPhone

Oggi vogliamo presentarvi un simpatico gioco presente su App Store: The Coral Maze.

In questo titolo dovremo guidare un pesce all’interno di labirinti modificandoli a nostro piacimento raccogliendo le stelle marine e il tesoro il più velocemente possibile così da raggiungere punteggi più alti.

Avviato il gioco ci troveremo nella schermata principale, caratterizzata da un effetto oceano, in pratica è come se fossimo sott’acqua. Qui troveremo, in alto a desta, tre pulsanti i quali ci permetteranno rispettivamente di accedere alle classifiche e ai punteggi del Game Center e di entrare nelle impostazioni. In questa sezione possiamo modificare gli effetti, la musica e accedere ai credits dove verranno elencate le info del gioco e degli sviluppatori.

Sempre nella schermata principale troviamo due pulsanti più grandi; start e store. Con l’ultimo accederemo in uno store dove comprare degli extra, mentre con start inizieremo una nuova partita. Sono presenti diversi mondi su cui giocare, ovviamente all’inizio uno solo sarà sbloccato, gli altri verranno sbloccati man mano che andremo avanti. Scelto il primo mondo inizieremo il primo livello nel quale ci verranno descritti i comandi di gioco e come dovremo interagire con l’ambiente.

Il nostro obiettivo sarà quello di guidare il pesce dentro il labirinto, che potremo modificare tappando sui muri mobili, raccogliendo tutte le stelle e il tesoro presenti. Potremo cambiare anche la direzione del pesce poiché ci saranno dei granchi che ci inseguiranno.

The Coral Maze è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 449690581]