Tap Em All:un originale punta e clicca tutto da scoprire

Cercate un piccolo passatempo sul vostro iPad per trascorrere velocemente un lungo viaggio o una una serata sul divano, bene ecco “Tap ‘em All” un simpatico punta e clicca che vede come protagonisti piccoli diavoletti e buffi animali che appesi a delle liane cercano di sfuggire alle nostre dita.

Appena aperta, l’app ci proporrà il menù principale dove potremo decidere se giocare in modalità storia (Challenge Mode) o in modalità sfida (Endless mode); inoltre dopo aver completato tutta la storia avremo a disposizione un ulteriore modalità di gioco chiamata Horde Mode, decisamente molto più difficile rispetto alle precedenti. Sempre nel menù principale in basso a destra troveremo il tasto per accedere al game center e in basso a sinistra il tasto per visualizzare le informazioni sull’app e le impostazioni.

Avviata una partita in modalità storia ci verranno proposti diversi livelli con difficoltà variabile a cui potremmo accedere solo avremmo accumulato il punteggio necessario.

Nella modalità sfida invece dovremmo distruggere un gran numero di mostri, tenendo conto che piú personaggi distruggemmo più il gioco durerà; in questa modalità avremo a disposizione tre diversi bonus (vita, rallentamento ed esplosione) che ci aiuteranno a raggiungere il nostro obbiettivo più facilmente.

Il gioco è molto ben realizzato come anche l’interfaccia grafica e i suoni, un ottimo passatempo che non ha nulla da invidiare ai titoli più famosi.

Tap ’em All è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 510948567]