Sunny Baby Rattle, un simpatico gioco interattivo per iPhone

Sviluppato da SelenaSoft, Sunny Baby Rattle è un simpatico gioco interattivo per iPhone  iPod Touch che rivela un’ottimo passatempo per i più piccoli.

Caratterizzato da una struttura semplice, minimale e particolarmente ricca di colori allegri, il gioco ci propone diversi carillon animati, i quali intratterranno con animazioni e suoni di vario genere, appositamente pensate per sostituire i classici pupazzetti in stoffa o plastica.

sunny-baby-rattle-gioco-iphone-avrmagazine

Tra i personaggi avremo un tamburello che riprende la stilizzazione di un sole, un gatto trasformato in gran cassa, una campana azzurra e un simpatico uccellino ripieno di di palline colorate.

sunny-baby-rattle-gioco-iphone-2-avrmagazine

All’acquisto avremo a disposizione il solo Tamburello, mentre gli altri personaggi potranno essere sbloccati tramite un in app di 0,89 centesimi; affinché il nostro cucciolo non combini dei guai, gli sviluppatori hanno pensato ad un doppio sistema di sicurezza, in modo tale da evitare accrediti di denaro non voluti.

sunny-baby-rattle-gioco-iphone-3-avrmagazine

Concludendo il gioco rispecchia un animo simpatico e adatto ai più piccoli, ma come sempre ne consiglio un utilizzo assistito e guidato che non miri alla nociva dipendenza da iPhone.

Sunny Baby Rattle è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 656556938]