Subito.it:Il sito numero uno di annunci in Italia sul tuo iPhone

Oggi vi parlerò di un’app molto semplice da utilizzare che ci consentirà di navigare all’interno di uno dei siti di annunci più utilizzati in Italia, ovvero Subito.it.

L’interfaccia grafica dell’applicazione riprende molto lo stile e i colori utilizzati nel sito originari, la stuttura principale si divide in quattro slide dove potremo rispettivamente ricercare un prodotto, visionare i prodotti salvati nei nostri preferiti, creare un nuovo annuncio e settare le impostazioni inerenti all’app.

Ricerca

Nella prima interfaccia che ci viene proposta avremo la possibilità di ricercare qualsiasi prodotto di nostro interesse, ristringendo il campo di ricerca grazie alle impostazioni sulla località, in cui ci troviamo, e la categoria che ci interessa. Successivamente, dopo aver cliccato su “Cerca”, saremo rimandati ad una nuova finestra dove inseriremo la parola chiave di ricerca ed altre informazioni inerenti al modello, al prezzo, all’anno di produzione e alla marca di ciò che ci interessa trovare. Di ogni prodotto potremo osservare una scheda illustrativa che non solo ci mostrerà una breve descrizione, inserita dall’utente, il prezzo e le immagini inerenti ma ci darà, anche, la possibilità di contattare il venditore e di salvare quanto visto nella sezione Preferiti.

Nuovo Annuncio

Per pubblicare un nuovo annuncio direttamente dal nostro iPhone ci basterà recarci nella sezione “Nuovo”, accedere al sito con il nostro account, scrivere una breve descrizione su ciò che vogliamo vendere ed insere qualche foto sia scattata sul momento sia prelevata dal rillino fotografico.

Subito.it è disponibile gratuitamente su App Store per iPhone o iPod Touch.

[app 450775137]