Spy Camera HD: scattiamo foto senza farci notare su iPad

Spy Camera Hd è un applicazione presente su App Store che permette di scattare delle foto con discrezione. Molto semplice da utilizzare, una volta lanciata, l’applicazione inizierà subito a scattare foto senza dover premere pulsanti. Ci sono dei parametri che possono essere selezionati nel pannello delle impostazioni; come il suono della fotocamera, l’autofocus, possibilità di scegliere la fotocamera frontale, il bilanciamento del bianco, la qualità delle foto e il numero di foto che l’applicazione può scattare. Possiamo scegliere di far scattare una o cinque foto, oppure fare scattare foto all’infinito, per interrompere lo scatto infine dovremo chiudere l’applicazione.

Le foto scattate vengono immediatamente salvate sul rullino fotografico del dispositivo, risultano essere di buona qualità; inoltre, quando l’applicazione è in esecuzione, lo schermo diventerà nero, ma abbiamo la possibilità di schiarire alcuni punti premendo direttamente con il dito sul punto che ci interessa.

[appimg 524300665]

L’applicazione è veramente ben fatta, grafica essenziale per non confondere l’utilizzatore e estremamente facile da utilizzare.

Spy Camera Hd è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad, richiede iOS 4.3 o versioni successive.

[app 524300665]