Speciale Apple 2012: Cosa ci riserverà Cupertino

Il 2011 si è appena concluso e la nostra Apple ci ha regalato tanti prodotti: iPad 2, iPod Touch nella versione bianca, un nuovo iPod Nano e il nuovo iPhone 4S. Ma ora cosa ci possiamo aspettare dai ragazzi di Cupertino? In questo speciale proveremo a trarre delle conclusioni, ovviamente personali.

L’anno appena concluso ci ha regalato sia emozioni positive che negative. Siamo stati rapiti dal nuovo iPad, abbiamo avuto la peggior notizia che ci si poteva aspettare e siamo rimasti, almeno in parte, delusi dall’ultimo melafonino.

Siamo solo all’inizio di questo nuovo anno solare, ma noi di AVRmagazine vogliamo farvi partecipi delle nostre considerazioni sul futuro dei prodotti Apple.

Ovviamente non abbiamo la palla di cristallo né tantomeno “conoscenze in quel di Cupertino“.

Come voi, anche noi leggiamo i blog made in U.S.A. più famosi: partendo dai vari rumor che circolano in rete, abbiamo cercato di immaginare come sarà la terza generazione del tablet, del prossimo iPhone e, ovvimante, della futura gamma degli iPod.

E i Mac? Di voci in questo 2012 anche in questo settore ne stanno circolando parecchie. Nelle nostre riflessioni non potevano di certo mancare.

Vi lasciamo al nostro video, e mi raccomando…. diteci nei commenti quali sono le vostre idee.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=-TshvSJC2Yk[/youtube]