SkyPath il client ufficiale ImageShack per iPhone e iPad

Una veloce notifica mia ha appena informato sull’avvenuto rilascio di una nuova versione dell’applicazione ufficiale di ImageShack per iPhone e iPad; l’app in questione si chiama SkyPath e, con un semplice login, ci offrirà tutte le features del servizio di images clouding più famoso della rete.

skypath-applicazioni-iphone-avrmagazine

Avviata l’applicazione su iPhone o iPad, basterà eseguire il login con i nostri dati o creare un nuovo account, per avere a disposizione sia tutte le immagini precedentemente caricate sul nostro profilo, sia tutti gli strumenti necessari per il download o l’upload delle foto.

skypath-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Riportandovi le caratteristiche inerenti all’interfaccia grafica, come il sito su browser, in questa applicazione per iPhone il fattore principale è l’essenzialità di tutti i componenti strutturali, caratteristica che, andando ad incidere sulla facilità d’utilizzo, diverrà fondamentale a chi si avvicina per la prima volta ad un’app del genere.

skypath-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Analizando, invece, le features principali che tale applicazione ci proporrà, avremo la possibilità di:

  • Scattare una foto direttamente dall’app;
  • Applicare filtri ed effetti alle nostre immagini;
  • Condividere i file via email;
  • Archiviare le immagini in cartelle e sotto cartelle.

skypath-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

L’applicazione è ottima e di buon livello, consigliata a chi a un archivio fotografico abbastanza ampio impossibile o scomodo da archiviare sui propri dispositivi iOS.

SkyPath è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 553351236]