Sharetastic: condividiamo facilmente i nostri file con Mac

Da qualche giorno è stato pubblicato su Mac App Store Mac Sharetastic, un’applicazione per Mac poco invasiva, che, collocandosi sulla barra superiore dei nostri Mac, ci aiuterà  nella condivisione di ogni genere di file in modo semplice e veloce.

L’applicazione, disponibile per le piattaforme che supportano la versione 10.8 di OS X, ci offrirà un servizio estremamente comodo e privo di difficoltà, mediante il quale, copiato un file ed incollato nella casella che l’app ci metterà a disposizione, lo potremo condivide sulle varie piattaforme social, via email, Air Drop e sui maggiori servizi di clouding attualmente attivi.


Aperta la piattaforma nulla invadera la nostra scrivania, semplificando di molto non solo la gestione dei file da condividere, ma sopratutto la modifica o l’aggiunta di uno o più account social, configurabili dalle impostazioni, che raggiungeremo mediante la piccola icona posta nel pannello di condivisione.

L’app è davvero ottima, ci avviserà con una notifica ogni qualvolta un caricamento sarà effettuato ed è compatibile con: Twitter, Facebook, Vimeo, Flickr, CloudApp, Bit.ly e iMessages.

Sharetastic è disponibile su Mac App Store per Mac con processore a 64Bit e Mountain Lion installato.

[app 542654049]