Servizio Pubblico: il programma di Santoro su iDevice

Su App Store è disponibile da qualche giorno l’applicazione del famoso programma televisivo condotto da Michele Santoro; stiamo parlando di Servizio Pubblico che oggi andremo a recensire.

L’app Servizio Pubblico ci permetterà di seguire tutti gli argomenti trattati nel’omonimo programma televisivo, grazie a contenuti live che ondemand.

Appena verrà avviata, entreremo nella home, ovvero la prima sezione; infatti l’app è divisa in varie sezioni, visibili attraverso una barra posta in basso. Nella home appunto troviamo le notizie più in rilievo, proseguendo troviamo la sezione “Santoro” nella quale sono elencati tutti gli interventi e notizie del conduttore del programma, andando avanti troviamo la sezione “Vauro” nella quale sono riproposte tutte le vignette satiriche disegnate e proposte dal programma. Andando avanti troviamo le sezioni riguardanti gli interventi di Travaglio e Dragoni, di seguio l’elenco di tutte le puntate, la funzione cerca e la sezione on air dalla quale è possibile vedere in diretta live la puntata della settimana.

[appimg 571746382]

 

Infine è presente la sezione credits nella quale possiamo consultare le informazioni sugli sviluppatori.

Queste sono le caratteristiche:

– Vedere e commentare in diretta ogni contributo live
– Rivivere ogni puntata sia in versione integrale, sia nei suoi momenti salienti attraverso le clip selezionate
– Fruire dell’intero archivio di servizi e storie prodotti per il sito www.serviziopubblico.it
– Approfondire il proprio punto di vista rivedendo gli editoriali e i contributi di Michele Santoro, Marco Travaglio, Vauro e Gianni Dragoni

Servizio pubblico è di sicuro un’applicazione molto utile per chi vuole seguire il celebre programma televisivo e rimanere aggiornato sugli ultimi servizi dei vari collaboratori di Santoro.

Questa applicazione è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 5 e iPad.

[app 571746382]