Run For Peace HD: corri per la pace su iPad

Oggi parliamo di un video gioco simpatico presente su App Store: Run For Peace HD. Questo gioco racconta la storia di Salim, ragazzo che sogna la pace fin da bambino, un giorno stanco decide di dare una svolta alla sua vita. Decide di correre per la pace, certo il percorso sarà pieno di ostacoli, ma spetterà a noi aiutarlo per raggiungere e realizzare il suo sogno.

Avviato il gioco possiamo accedere subito al menu che si apre sulla sinistra. Da qui possiamo accedere agli obiettivi, alla storia, alle statistiche, vedere altri giochi e condividere su facebook, twitter e accedere al game center. Sempre da questo menu possiamo accedere alle opzioni, dove possiamo modificare la lingua, il suono e resettare tutto.

 

Possiamo accedere anche a uno store dove acquistare nuovi personaggi o potenziamenti.

 

Una volta iniziata la partita Salim inizierà a correre. Noi dobbiamo solo saltare, facendo un tap sullo schermo, e raccogliere quante più monete possibili. Non basterà saltare tutti gli ostacoli, perchè mentre saremo in aria possono improvvisamente arrivare missili, bombe, trovare cantieri per strada con gru che hanno appese travi. Sul tragitto troviamo anche barili di dinamite, materiale radioattivo ed esplosivo.

Run For The Peace HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad. C’è anche la versione per iPhone (Run For The Peace.)

[app 524369495]