RPG Bonds of the Skies, un fantastico titolo vecchio stile per iPhone e iPad

RPG Bonds of the Skies, sviluppato da Kotobuki Solution, è un simpatico gioco RPG per iPhone e iPad in cui vivremo una fantastica avventura retrò, ricalcante l’impronta delle prime versioni di Final Fantasy.

RPG Bonds of the Skies-applicazione-iphone-1-avrmagazine

L’avventura parla di Eil e Nogard, i protagonisti della storia, chiamati a fronteggiare gli attacchi di un demone che ha invaso e distrutto diversi villaggi della zona. Il nostro obbiettivo sarà quello di porre fine alla questione, mettendoci sulle orme del demone e annientandolo una volta per tutte.

RPG Bonds of the Skies-applicazione-iphone-avrmagazine

La grafica, pur non eccellendo, è caratterizzata da uno stile che riconduce alle prime generazioni di game-play d’avventura, in cui oltre alla struttura bidimensionale, avremo una miriade di oggetti e percorsi che ci intratterranno a lungo senza mai annoiarci.

RPG Bonds of the Skies-applicazione-iphone-2-avrmagazine

I personaggi con cui giocheremo potranno essere man mano potenziati, attraverso gli oggetti specifici che o troveremo lungo l’avventura o acquisteremo tramite degli in-app.

Pur non essendo amante del genere, ho apprezzato fino alla fine l’ottima combinazione tra grafica e audio. Un gioco stile retrò che non può mancare nei dispositivi di tutti gli appassionati.

RPG Bonds of the Skies è disponibile su AppStore per iPhone e iPod Touch.

[app 671763564]