Royal Revolt! gioco per iPhone 5 riprendiamoci il regno sui nostri iDevice

Su App Store c’è un gioco che sta scalando le classifiche delle app gratuite per iPhone 5 e che oggi andremo a recensire: Royal Revolt!.

In questo titolo viene raccontata la storia di un re che torna nel proprio regno il quale gli è stato sottratto dai suoi perfidi parenti. Il suo compito sarà quello di guidare i suoi soldati alla riconquista del regno perduto.

Appena avviato il gioco dovremo subito iniziare un tutorial nel quale ci vengono mostrate le varie funzioni, caratteristiche e gli obiettivi che dovremo raggiungere. Finito il tutorial verremo indirizzati nella schermata principale che consiste in pratica in una mappa. Nella parte superiore troveremo quattro pulsanti; uno ci permetterà di accedere alle impostazioni dalle quali potremo modificare il suono e la musica, tramite un altro potremo accedere ad uno store dove acquistare più monete, infine troveremo due pulsanti che ci permetteranno di vedere gli obiettivi e accedere al Game Center.

In alto a sinistra è posto un riquadro dove sono inserite le informazioni sul nostro personaggio e il livello oltre che alle monete a disposizione.

 

Per iniziare una nuova partita basterà scegliere una delle bandiere poste sulla mappa e iniziare, grazie ad un pulsante potremo chiamare dei soldati e iniziare la marcia verso il castlello, una volta arrivati qui dovremo attaccarlo e farlo nostro. Tutto questo può essere fatto senza pulsanti, basterà trascinare il dito nella direzione desiderata o su un nemico per attaccare.

 

Ecco le caratteristiche:

– Utilizza i semplici comandi touch per dirigere le tue truppe
– Usa la magia per guarire, stordire o distruggere
– Potenzia il tuo eroe, i cavalieri e le magie
– Conquista tutti i 30 castelli per diventare re

Royal Revolt! è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 545670708]