Road Warrior Multiplayer Racing: corse su iPhone

Su App Store abbiamo scoperto un simpatico video gioco di corse automobilistiche, il titolo in questione si chiama Road Warrior Multiplayer Racing.

In questo gioco dovremo modificare un’auto, equipaggiandola con armi e altri miglioramenti, per poter infine correre contro altri avversari ed eliminarli.

Una volta avviato ci troveremo nella schermata principale, in basso troviamo i pulsanti per vedere altri giochi o per accedere a facebook e twitter. A destra troviamo un pannello attraverso il quale possiamo accedere al Game Center, consultare le informazioni sul titolo o scegliere di iniziare una nuova partita. Potremo scegliere tra due modalità; single player o multiplayer.

Una volta iniziata una partita entreremo in un garage, da qui potremo modificare l’auto comprando alcuni pezzi o armi, avremo la possibilità anche di acquistare auto più performanti. Attraverso il tasto “go” potremo iniziare una gara, per giocare dovremo solo frenare poiché l’accelerazione sarà automatica, avremo la possibilità di effettuare backflip e guadagnare velocità e sparare con le armi equipaggiate in precedenza. L’obiettivo sarà quello di arrivare primi, distruggendo anche i nostri avversari.

Vediamo le caratteristiche:

– Execute perfetta per guadagnare denaro e aumenta la nitro.
– Opzioni multiple da auto berline ai camion enormi!
– Grafica realistica e impressionante!

[appimg 461481850]

 

Road Warrior Multiplayer Racing è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 461481850]