Road Rampage, scateniamoci nella distruzione in questo gioco per iPhone e iPad

Road Rampage, sviluppato da FDG Entertainment, è un ottimo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo aiutare un simpatico dinosauro gigante nella distruzione di monumenti, palazzi e forze armate.road-rampage-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Il gioco, proponendosi con una grafica retrò molto affascinante e nostalgica, si rivelerà estremamente coinvolgente e di ottimo impatto, infatti, vista la pixellatura di tutta l’interfaccia grafica e alcuni elementi stilistici appositamente creati, ci farà rivivere le stesse emozioni vissute sulle vecchie console tanti, tanti anni fa’.

road-rampage-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Road Rampage, si struttura a livelli con difficoltà variabile, ai quali potremo accedere, solo e soltanto, una volta che avremo superato un breve tutorial introduttivo che ci instruirà sulla modalità di gioco e sulle varie sfaccettature dei comandi.

road-rampage-applicazioni-iphone-4-avrmagazine

Una volta che avremo accumulato un punteggio abbastanza consistente, avremo accesso allo store interno in, cui, vista l’innumerevole presenza di oggetti, troveremo tutto il necessario per abbellire il nostro dinosauro e renderlo unico nel suo genere.

road-rampage-applicazioni-iphone-5-avrmagazine

Analizzando le caratteristiche di tale gioco per iPhone, avremo:

  • Fantastica grafica 2D;
  • Un rivoluzionario motore grafico per un’ottima fluidità durante il gioco;
  • Più di 20 armi e potenziamenti a nostra disposizione;
  • 45 livelli divisi in tre capitoli;
  • Un capitolo senza fine, in cui potremo giocare continuamente senza restrizioni;
  • Tantissimi gadget ed oggetti per abbellire il nostro personaggio;
  • Una colonna sonora ispirata ai classici giochi Arcade.

Road Rampage è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione).

[app 577745607]