ToonMatic, trasformiamo i video e le foto in cartoon su iPhone e iPad

Su App Store è disponibile ToonMatic, un applicazione sviluppata Elisa Valeria Distefano, una sviluppatrice Italiana, che, applicando una serie di filtri, ci permetterà di realizzare delle bellissime immagini e degli splendidi video utilizzando lo stile cartoon.

L’applicazione, molto leggera e poco invasiva per la memoria dei nostri device, consentendoci di applicare in tempo reale dei magnifici filtri, frutto di un complesso algoritmo per l’elaborazione accurata sia delle immagini sia dei video, realizzerà dei progetti estremamente curati e di ottimo livello.

[appimg 562193110]

 

Aperta ToonMatic, verremo immediatamente immersi nell’interfaccia principale dell’applicazione, dove, vista la somiglianza all’app Camera ufficiale di Apple, la scelta, la regolazione e la realizzazione dei nosti proggetti sarà immediata ed estremamente intuitiva.

Finito il nostro editing, i lavori realizzati potranno essere esportati sulla libreria di sistema, per poi essere condivisi mediante le solite piattaforme social o via email.

Concludendo la mia recensione, i fattori cardine che devo sottolineare sono: la qualità dei lavori finali, la facilità d’utilizzo, un ‘interfaccia grafica ben strutturata, una buona fluidità nell’applicazione e nella variazione degli effetti e dei filtri pienamente in stile cartoon.

ToonMatic è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone5, iPod Touch di 5 generazione e iPad Mini).

[app 562193110]