Rage Of Cowboy: difendiamo l’oro in questo gioco per iPhone 5

Oggi parleremo di un interessante gioco per iPhone da poco rilasciato su App Store, stiamo parlando di Rage Of Cowboy.

La storia di questo gioco narra di un paese isolato tra montagne in cui si è formato un cristallo prezioso nel corso di milioni di anni. I cittadini di questo paese hanno sempre vissuto pacificamente in miniera. La tranquillità della vita è stata stravolta dall’arrivo di un gioielliere spietato che ha acquistato tutto a un prezzo basso e per cacciare gli abitanti ha ingaggiato la banda J.G. Sarà nostro compito sbarazzarci di loro e riportare la tranquillità nel nostro paese.

[appimg 563102490]

In questo gioco dovremo scegliere il nostro personaggio e le armi giuste per fronteggiare e respingere il nemico, che arriverà a ondate per attaccarci. Man mano che uccideremo i nostri nemici guadagneremmo dell’oro che potremo utilizzare per acquistare armi più potenti e potenziamenti per rendere più micidiali i nostri attacchi.

Per uccidere i nemici dovremo puntare il mirino su di loro e premere il pulsante per fare fuoco posto in basso a destra, inoltre avremo a disposizione armi come dinamite per recare più danno.

Rage Of Cowboy è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 563102490]