Player of the Match per iPhone e iPad, vota l’uomo partita

Player of the Match è una nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da FootballAddicts AB, che vi permetterà di votare il miglior giocatore della partita che state seguendo.

Calcio1

Quante volte, avete sentito Fabio Caressa di Sky, rivolgersi a Beppe Bergomi e dire: “E’ ora di votare il migliore in campo”? Da oggi potrete votare voi l’uomo partita in pochi semplici passi utilizzando quest’applicazione. Molte le competizioni nel quale esprimere le preferenze: Campionato, UEFA Europa League, Champions League, Europei e Mondiali. Siete in grado di valutare con giudizio ed imparzialità il rendimento in campo dei vostri beniamini? Ora potete dimostrarlo!

Calcio2

Sarà sufficiente, lanciare l’applicazione e consultare l’elenco delle partite disponibili e, come vedete dall’immagine qui sopra, vi viene data la possibilità di esprimere la vostra preferenza in vari settori, come ad esempio il miglior cross, il più bel tiro o semplicemente chi ha giocato meglio!

Calcio3

Se siete appassionati di calcio, desiderosi di poter finalmente votare, le gesta dei vostri giocatori preferiti, non potete farvi scappare quest’applicazione. Grazie alla localizzazione cambierà lingua a seconda del paese in cui viene utilizzata, consentendo così a tutti di poter far uso delle sue funzionalità. Fai sapere a tutta la comunità di utenti cosa ne pensi della partita che stai seguendo e verifica tramite le classifiche voti, se sono d’accordo con la tua opinione oppure no.

Player of the Match è disponibile in download gratuito per iPhone e iPad

[app 686566465]