Pizza Driver: consegnamo la pizza sui nostri iDevice

Su App Store è presente un gioco per iPhone e iPad alternativo che oggi recensiremo, il titolo in questione si chiama Pizza Driver.

In questo gioco, come si intuisce dal nome, dovremo consegnare le pizze; ma non è questa la sua particolarità, infatti ogni giorno, al giocatore che otterrà il miglior punteggio, verrà consegnata una vera pizza. Ma andiamo a descrivere il titolo.

Appena avviato ci troveremo nella pagina principale, a sinistra troviamo tre pulsanti posti verticalmente, partendo dal basso troviamo quello per consultare le classifiche , accedere alle impostazioni e sfidare gli amici su Facebook. A destra invece troviamo quelli per accedere allo shop online attraverso il quale possiamo acquistare nuovi veicoli più potenti o potenziamenti per il nostro personaggio.

[appimg 525430730]

Il gioco è a scorrimento orizzontale e una volta iniziata la partita ci troveremo in mezzo alla strada a bordo del nostro mezzo, per accelerare basterà premere un dito sullo schermo, rilasciandolo invece effettueremo un salto. Durante il percorso troveremo degli oggetti che dovremo raccogliere per fare più punti, inoltre troveremo sulla strada altre auto oltre che autobus o tram.

Queste sono le caratteristiche:

– Grande giocabilità: tieni premuto per accelerare e rilascia per saltare

– Evita gli ostacoli e scopri i passaggi segreti

– Mentre giochi vinci banconote di “Pizza Money” e sblocca i bonus da prendere per strada, inoltre, non lasciarti scappare le vite supplementari

– Donuts, ice cream, chicken wings, soda, onion rings: prendili al volo per far salire il tuo punteggio!

– Sblocca i “Continue” per continuare a giocare anche dopo aver perso!

– Per consegnare le pizze ancora più velocemente, prova nuove moto sempre più pazze: minimoto, chopper e addirittura un Segway!

– Tutti i giorni scoprirai nel gioco se hai vinto oppure no.

– Se.hai vinto, potrai scegliere gli ingredienti della tua pizza e la data, l’ora e il luogo della consegna.

– Selezioneremo noi la miglior pizzeria nella zona in cui desideri che ti sia consegnata.

– L’unica cosa che ti rimarrà da fare è mangiartela!

Pizza Driver è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +

[app 525430730]