Pictrgraph per iPhone e iPod Touch

Se le solite app di fotografia per iPhone e iPad vi hanno annoiato, questa di sicuro vi incuriosirà.

iPhone Screenshot 4

Parliamo di Pictrgraph, un’applicazione gratuita che ci permetterà di condividere i nostri scatti migliori sulle varie piattaforme social a cui siamo registrati.

iPhone Screenshot 5

Simile ad un social network, basa i suoi strumenti sulla condivisione e la pubblicazione delle foto, che come sapete comprendono anche la geo-localizzazione. Tutto questo per dare la possibilità a chiunque di vedere le vostre creazioni, poterli far commentare ogni foto, mettere il “mi piace” tanto ambito, ripostare le vostre foto, inserire #hashtag e molto altro ancora.

iPhone Screenshot 3

Una delle funzioni più divertenti riguarda la possibilità di inviare agli amici la propria foto scomposta in pezzi, così da formare un puzzle da creare. Dovranno infatti essere loro a risolverlo e vedere così la tanto ambita immagine!

iPhone Screenshot 2

E’ a tutti gli effetti una rete sociale formata da sole fotografie. Sarà apprezzato da chi di foto non può farne a meno!

Pictrgraph è disponibile gratuitamente sull’AppStore per iPhone ed iPod Touch ed è compatibile con iOS 4.3 e successivi.

[app 645876391]