Photo Mage, semplici editing fotografici su iPhone 5

Photo Mage, appplicazione per iPhone 5 sviluppata da “Roman Efimov“, è un una fantastica applicazione dedita al photo editing, mediante la quale, la modifica di un’immagine o l’applicazione di un filtro, saranno dei procedimenti molto semplici ed intuitivi.

L’applicazione, presentandosi con un’interfaccia grafica estremamente semplice e minimale, una volta prelevata un’immagine dalla nostra libreria o prodotta sul momento, ci consentirà sia di inserire ed intercambiare una buona varietà di filtri, richiamanti lo stile vintage utilizzato in Instragram, e di inserire dei testi, formattati con degli stili diversi,  solo alla base dell’immagine editata.

[appimg 566318917]

Concluse le nostre modifiche, basterà cliccare sul tasto Save e il nostro lavoro verrà automaticamente salvato nel rullino fotografico; qui, infatti,  verranno raccolte tutte le immagini editate, pronte ad essere condivise sui maggiori social network o vie e-mail.

Concludendo la mia recensione, non posso far altro che sottolineare la semplicità d’utilizzo, l’essenzialità dell’interfaccia grafica proposta e, purtroppo, la non disponibilità di strumenti interni per la condivisione o l’esportazione in diversi formati dell’immagine editata.

Photo Mage è disponibile su App Store per iPhone/iPhone 5 e iPod Touch di 4 gen/iPod Touch di 5 gen.

[app 566318917]