Paper Titans, una fantastica avventura su iPhone e iPad

Dagli sviluppatori di Blitz Game Studios arriva su AppStore Paper Titans, un innovativo gioco per iPhone e iPad in cui dovremo far ritrovare alcuni amici dispersi nel vasto e misterioso mondo di carta.

Paper-Titans-applicazioni-iphone-avrmagazine

Il gioco nutrendo una tecnica di gaming innovativa e mai vista all’interno di AppStore, visto l’utilizzo di una struttura grafica tridimensionale curata e fluida si rivela un’ottima alternativa ai soliti game-play che saturando lo store made in Cupertino ci propongo sempre le solite cose; al contrario qui avremo la possibilità di giocare ad un puzzle game leggero e divertente in cui strategicamente dovremo guidare i vari personaggi fino al raggiungimento di un luogo comune.

Paper-Titans-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Da come si può intuire dal nome del luogo in cui si sono persi, ci troveremo a giocare con simpatici personaggi di carta che, prendendo vita dopo la loro costruzione. assumono le sembianze di omini buffi, divertenti e dal carattere molto molto particolare.

Paper-Titans-applicazioni-iphone-2-avrmagazine

Il gioco si divide in ben 45 livelli 3D in cui guidare i nostri personaggi, i quali una volta ritrovati, dovranno essere piegati e assemblati affinché possano raggiungere le loro sembianze originali.

Paper-Titans-applicazioni-iphone-3-avrmagazine

Concludendo la mia recensione tendo a sottolineare l’ottima fluidità del gioco che trasportandoci man mano all’interno delle vicende proposte ci farà vivere un esperienza unica e divertente. Un Must Have da non lasciarsi scappare.

PaperTitans è disponible su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 632546140]