Panic Flight, portiamo i passeggeri a destinazione su iPhone e iPad

E’ stato appena rilasciato su App Store Panic Flight, l’ultimo gioco sviluppato da Bulkypix, in cui, nei panni di uno dei piloti dell’AMA Airlines, dovremo portare a destinazione un gruppo di passeggeri evitando ogni tipo di ostacolo e cercando accumulare il maggior punteggio possibile.

L’applicazione, compatibile sia con iPhone che con iPad, gode di un’interfaccia abbastanza curata e ricca di particolari ed ostacoli ben disegnati e collocati e, vista la modalità di gioco,  è da considerarsi una piattaforma abbastanza innovativa che si distacca dai game-play ricalcanti lo stesso genere.

Ribadendo, quanto ho detto nell’introduzione, il nostro compito sarà quello di portare a destinazione i passeggeri del nostro volo, evitando gli ostacoli che ci circondano guidando l’aereo con dei semplici tap sul display del nostro dispositivo.

Nella schermata di gioco, in alto. avremo una serie di informazioni indicanti le monete accumulate, lo stato del nostro veicolo  e la distanza percorsa, nel meù pausa, avremo accesso alle impoistazioni sull’audio e la musica, mentre, infine, nel menù principale, non solo saremo in grado di decidere il livello da giocare, ma, sopratutto di scegliere e personalizzare l’aereo che vorremo utilizzare.

L’applicazione è molto ben fatta, lo stile retrò dell’interfaccia grafica non dispiace e vista la disponibilità di tanti livelli con obbiettivi sbloccabili con l’avanzamento del gioco, non è un semplice passatempo ma una vera e propria sfida da godersi nei momenti di noia.

Panic Flight è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch (Compatibile con iPhone 5, iPod Touch di 5 ge. e iPad Mini).

[app 536191478]