PaintTattoo, realizziamo splendidi tatuaggi su iPad

Sicret Lab ha appena rilasciato su App Store PaintTattoo, un’applicazione per iPad con la quale potremo realizzare e riprodurre bellissimi tatuaggi.

painttattoo-applicazioni-ipad-1-avrmagazine

L’applicazione, molto curata e ricca di elementi grafici professionali e riadattati ai display dei vari dispositivi made in Cupertino, ci darà la possibilità di realizzare a mano libera fantastici tatuaggi multicolore, all’interno di un interfaccia abbastanza semplice e che rispecchia uno stilo moderno ed elegante.

painttattoo-applicazioni-ipad-avrmagazine

Nello specifico, una volta che avremo avviato PaintTattoo, potremo scegliere il tatuaggio che dovremo realizzare, il quale potrà essere ricalcato nella sagoma o disegnato a seconda della nostra bravura e del tocco artistico che gli vorremo imprimergli.

painttattoo-applicazioni-ipad-3-avrmagazine

Per far ciò avremo a disposizione una vasta gamma di strumenti e colori, attraverso i quali sarà possibile: realizzare tratti predominati da un intensità maggiore o minore, regolare l’opacità dei vari aghi e scegliere il colore tra le varie sfumature standard utilizzate dai professionisti.

painttattoo-applicazioni-ipad-2-avrmagazine

Se hai la passione e vuoi farti conoscere nel campo, l’applicazione per iPad contiene una sezione in cui potrai pubblicizzare i tuoi lavori, i quali potranno essere ammirati dai professionisti del settore.

painttattoo-applicazioni-ipad-4-avrmagazine

Concludendo la mia recensione i fattori che tendo a sottolineare sono l’ottima struttura grafica, ben organizzata e semplice da utilizzare, e una buona varietà di strumenti che ci aiuteranno nella realizzazione di splendidi lavori.

PaintTattoo è disponible su App Store per iPad e iPad Mini.

[app 600906576]