Mylifepaper, la tua vita in quotidiani per iPhone e iPod Touch

Invidiosi delle celebrità che popolano i giornali di tutti i giorni? Ora ne potrete avere uno solo vostro su iPhone e iPod Touch!

iPhone Screenshot 1

Con Mylifepaper potrete creare il vostro giornale personalizzato con la vostra vita di tutti i giorni: informazioni che vi riguardano, famiglia, lavoro, vacanze, hobby… tutto quello che vorrete comunicare al mondo lo potrete inserire in Mylifepaper e condividere al mondo!

iPhone Screenshot 2

Potrete a vostra volta leggere i “giornali” (profili) di persone da ogni parte del mondo, scegliendo tra utenti nella vostra zona oppure in un paese specifico.

iPhone Screenshot 4

Basterà creare un account o collegarlo con i vostri social network come Twitter e Facebook. Entrando poi nell’applicazione inserite tutte le informazioni che vi riguardano e il gioco è fatto! Inserite subito un articolo e noterete subito una casella di categoria, che vi permetterà di scegliere tra varie “My …” categorie, pre-impostate o personalizzabili, molto utile per una catalogazione dei propri articoli e per semplificare la ricerca e lettura degli altri utenti.

iPhone Screenshot 3

Originale e divertente! Mylifepaper è disponibile gratuitamente su App Store su iPhone e iPod Touch per iOS 5 o successive.

[app 617367054]