Muscle Run, corse automobilistiche colme di suspance per iPhone e iPad – Videorecensione

Sviluppato da Wonderwood Games, Muscle Run è un ottimo gioco automobilistico per iPhone e iPad in cui affronteremo gare mozzafiato colme di suspance, azione e adrenalina.

muscle-run-gioco-iphone1--avrmagazine

Avviato il gioco, verremo immersi in un atmosfera che rievoca in parte i vecchi game-play automobilistici, in cui oltre ad una struttura grafica curata nei minimi articolari, persiste il senso sfida e la volontà di creare un automobile capace di superare gli avversari che man mano dovremo affrontare.

muscle-run-gioco-iphone-avrmagazine

Scendendo nei dettagli, l’interfaccia grafica pur non riprendendo i dettagli futuristici e mozzafiato utilizzati nei giochi attualmente disponibili sullo store, ha una qualità eccezionale, accentuata da una buona fluidità generale che rende il gioco piacevole e privo di fastidiosi delay.

muscle-run-gioco-iphone2--2-avrmagazine

Grande caratteristica è la presenza di percorsi caratterizzati da elementi e tracciati sempre diversi. Avviata una partita infatti, il gioco programmerà automaticamente un percorso con ostacoli, traffico e tracciati mixati ad hoc, proponendoci un qualcosa di unico ad ogni gara.

Inoltre, potremo personalizzare la nostra auto con circa 45 miglioramenti, rendendola sempre più complessa e imbattibile.

A voi la nostra video recensione.

[youtube]http://youtu.be/OCku9KoUL08[/youtube]

Muscle Run è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.