Movie Player + app per iPhone e iPad, rendi più belli i tuoi video

Movie Player + è la nuova applicazione per iPhone e iPad, sviluppata da Power App GmbH, che ci consentirà di aggiungere filtri ai nostri video e renderli ancora più belli e memorabili.

Mov1

Appassionati di fotomontaggi e foto ritocco oggi mi rivolgo a voi! Quest’applicazione mette a nostra disposizione tantissimi filtri che possiamo applicare ai nostri video per avere la sensazione di essere grandi registi e realizzare filmati di spessore per immortalare i momenti più belli della nostra vita.

Mov2

Dispone di una funzione assolutamente innovativa: One Touch Brightness and Contrast Control. Si tratta di uno strumento per modificare contemporaneamente luminosità e contrasto per il miglior effetto visivo con un notevole risparmio di tempo. Tre modalità di riproduzione e la possibilità di apportare modifiche in tempo reale evitando così dimenticanze.

Mov3

Avrete tra le mani un grande strumento per poter esprimere tutte le vostre doti artistiche! La grafica si presenta molto minimalista ed intuitiva e consente di poter accedere alle numerose funzionalità che quest’applicazione mette a disposizione dell’utente. Se nel vostro hobby o nel vostro lavoro avete a che fare con il foto ritocco o il video montaggio non potete farvi scappare questo titolo!

Movie Player + è disponibile in download per iPhone e iPad al costo di 0,89€

[app 560157265]