Minigore 2, fronteggiamo l’attacco di simpatici zoombie su iPhone e iPad – Video Recensione

Minigore 2, sviluppato da Mountain Sheep, è un’ottimo game-play in cui, nei panni di un simpatico personaggio stilizzato e in stile cartoon, dovremo affrontare miriadi di mostri che ci attaccheranno con l’obbiettivo di distruggerci.

[youtube]http://youtu.be/fSmmOH8XTFo[/youtube]

Il gioco, rispecchiando uno stile estremamente simpatico e privo di comandi troppo complicati da utilizzare, una volta avviato, ci chiederà di sceglie il personaggio con cui giocare, per poi, lanciarci, immediatamente, nel cuore della storia.

Analizzando l’interfaccia grafica che ci verrà proposta, noteremo immediatamente un’ottima cura nei dettagli che, risiedendo sia nelle ambientazioni di gioco sia nel menù di stato e principale, renderanno il gioco estremamente piacevole e ricco di particolari molto interessanti.

[appimg 576939960]

Durante una normale campagna, avremo diverse armi a disposizione che, aiutandoci ad affronteranno circa 250 zoombie alla volta, ci faranno avanzare velocemente nei livelli; inoltre, saranno disponibili diversi potenziamenti e mosse speciali che potranno essere utilizzate durante tutta la campagna.

Il gioco è davvero molto carino ed estremamente divertente, da avere su tutti i nostri dispositivi iOS.

Minigore 2 è disponible su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch. (Compatibile con iPhone 5, ipod Touch di quinta generazione e iPad mini)

[app 576939960]