Milano.life, la capitale della moda a portata di iPhone

Milano.life è un’ottima applicazione per iPhone e iPod touch, sviluppata da Alessio Vinerbi, che ci permetterà di vivere Milano attraverso una struttura grafica curata nei minimi particolari.

Milano.life-applicazione-iphone-avrmagazine

Composta da più view che si legano fra loro e navigabili tramite dei semplici swipe, con Milano.life avremo la possibilità di leggere le ultimi news che coinvolgono la vita cittadina, di visualizzare in pochi istanti le previsioni del tempo e di informarci su punti di interesse vicini alla nostra posizione.

Milano.life-applicazione-iphone-1-avrmagazine

Analizzando le tre sezioni principali in cui si divide l’applicazione, avremo:

  • Una prima sezione in cui visualizzeremo la nostra posizione, i numeri a cui affidarci nei momenti di bisogno, le previsioni del tempo e i chilometri che bisogna percorrere per raggiungere uno dei punti di interessi tra quelli elencati.
  • Milano Life‘, un raccoglitore digitale di tutti i punti di interesse che potremo raggiungere facilmente dalla nostra posizione;
  • Suggerimenti e Notizie‘, l’ultima delle sezioni principali, in cui in base all’ora e alla nostra posizione, ci verrà suggerita un attività o una località che potremo raggiungere.

Milano.life-applicazione-iphone-2-avrmagazine

Complessivamente l’app è comoda, semplice da utilizzare e ricca di particolari che ci sapranno stupire in continuazione. Consigliata a tutti i milanesi che vogliono scoprire la propria città o ai turisti in esplorazione.

Milano.file è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 686573415]