Mad Skills MX: motocross retro su iDevice

Su App Store abbiamo trovato un gioco stile retro che ha destato in noi un certo interesse; il titolo in questione si chiama Mad Skills Motocross.

Fa parte del genere sidescrolling game, e riprende le caratteristiche dalla versione desktop che è presente in commercio ormai da anni.

Avviato il gioco i troveremo nel menu iniziale dal quale potremo, attraverso i pulsanti posti in basso a sinistra, votarlo o condividere su facebook e twitter. Nella parte dello schermo sinistra troviamo invece quattro pulsanti principali. Partendo dal basso troviamo quello per scaricare più circuiti, in pratica una versione pro. Salendo troviamo il pulsante per accedere al Game Center o alla piattaforma OpenFeint, sono infatti supportati entrambi. Successivamente troviamo il pulsante per accedere alle impostazione dalle quali possiamo modificare il volume della musica e degli effetti, se usare l’accelerometro o pulsanti touch, i controlli e la difficoltà. Infine troveremo il pulsante per iniziare una nuova partita, una volta premuto dovremo scegliere la difficoltà, una volta superato questo passaggio entreremo subito nel vivo del gioco.

Lo scopo è quello di batter il nostro avversario, infatti le gare saranno uno contro uno. Il percorso sarà accidentato visto che si parla di motocross, noi dovremo stare attenti agli ostacoli per guadagnare terreno e arrivare fino in fondo.

Mad Skills Motocross è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 410229362]