Unclutter, Armadillo Audio Notes e Collage in sconto con AppyFridays

Unclutter

Unclutter, sviluppata da Ambiance Corp., è un ottima applicazione per tutti i nostri Mac che, attraverso delle features molto interessanti, ci darà la possigiblità si gestire files, note e quant’altro all’interno di alcune tasche che di andranno a posizionare nella parte superiore della scrivania dei nostri dispositivi. Grazie ad AppyFridays gli sviluppatori hanno scontato il prezzo di tale applicazione che scende a soli 0,89 centesimi.

[appext 577085396]

 

Armadillo Audio Notes

Armadillo Audio Notes  è un applicazione per Mac molto curata, sviluppata da Jaroslaw Szpilewski, che ci tornerà utile ogni qualvolta avremo la necessità di annotare vocalmente acune note senza toccare la tastiera dei nostri device. Il software convertirà l’audio in testo e lo organizzerà all’interno della sua interfaccia. In questo caso l’applicazione è stata scontata del 90% raggiungendo il costo di soli 0,89 centesimi.

[appext 532223938]
Collage

L’ultima applicazione in offerta è Collage, un software molto utile a chi ama la fotografia, attraverso il quale avremo la possibilità di inserire le nostre migliori immagini in diverse cornici organizzate mediante l’utilizzo di layout differenti. Anche in questo caso l’azienda ha deciso di scontare del 90% il costo di tale applicazione che raggiunge il prezzo di 8,99 euro.

[appext 403100685]

 

Le offerte saranno valide fino alle 12:00 di Domenica 20 Gennaio 2013