Light Legend, un interessante RPG per iPhone e iPad

Light Legend, titolo appena rilasciato su App Store e sviluppato da Gamewave, è un’ottimo RPG per iPhone e iPad che, portando sui nostri device le avventure di mistici guerri e maghi, non sfuggirà di certo agli amanti del genere.

Il gioco, caratterizzato da un’interfaccia grafica abbastanza curata e che si rivela estremamente interessante sopratutto per quanto riguarda le ambientazioni e le strutture paesaggistiche del game-play, una volta avviato ci chiederà di curare i dettagli del personaggio che vorremo utilizzare, lasciandoci la libertà di rivestire diversi una delle tante tipologiee di avatar disponibili.

[appimg 576666956]

 

Rispetto gli altri RPG, attualmente disponibili sullo store, ho potuto notare una certa somiglianza con i migliori titoli attualmente rilasciati solo per PC/ Mac, sottolineando l’ottima fattura di tutti gli elementi grafici e l’estrema cura nei dettagli.

Concludendo la mia recensione, i fattori cardine che tendo a sottolineare sono: ottima grafica, ottimi suoni che rispecchiano l’attività di gioco, possibilità di eseguire combattimenti verso qualsiasi personaggio, diverse modalità di duello.

Light Legend è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 576666956]