Lep’s World 2 gioco per iPhone 5 e iPad: il secondo capitolo disponibile per i Device

Oggi andremo a recensire il secondo capitolo di uno dei giochi più famosi su App Store; stiamo parlando di Lep’s World 2.

In questo titolo una nuova minaccia incombe sul villaggio degli elfi, un mago malvagio appare dal nulla e rapisce tutti, il suo scopo è quello di unire la magia degli elfi alla sua per dominare il mondo. Il nostro compito sarà quello di aiutare l’elfo Lep a liberare i suoi amici e sconfiggere il mago.

Una volta avviato entreremo nella schermata principale, qui, in basso a sinistra, troveremo i due pulsanti per accedere a facebook e twitter; in basso a sinistra troviamo il pulsante per accedere alle impostazioni dalle quali possiamo regolare il suono e la musica, cambiare la lingua e consultare le informazioni sugli sviluppatori. Al centro invece sono posti due pulsanti principali, quello del Game Center e quello per iniziare una nuova partita.

Prima di iniziare una nuova partita dovremo scegliere uno slot nel quale salvarla, fatto questo dovremo scegliere il livello da cui iniziare. Nella schermata di gioco in alto a sinistra sono posti l’indicatore della vita e il tempo, a destra invece le monete raccolte e le pigne che potremo lanciare. In basso a sinistra troviamo due pulsanti che ci permetteranno di spostarci a sinistra e a destra; in basso a destra invece sono posti altri due pulsanti i quali ci permetteranno di saltare e lanciare pigne.

[appimg 529097573]

 

Lep’s World 2 è disponibile su App Store in due versioni; una per iPhone e una per iPad.

[app 529096824]

[app 529097573]