Lego Batman by Warner Bros, ora disponibile su AppStore per iPhone e iPad

Warner Bros e TT Games hanno appena rilasciato su AppStore ‘Lego Batman DC Super Heroes’, un fantastico titolo per iPhone, iPad e iPod Touch in cui dovremo vivere le fantastiche avventure del cavaliere oscuro in formato LEGO.

Lego-Batman-giochi-iphone-1-avrmagazine

Non trattandosi del solito gioco, LEGO Batman fonde le ambientazioni dark di Gotham City con la presenza di innumerevoli eroi, circa 80 sbloccabili durante il gioco o con acquisti in-app, regalandoci un esperienza unica, divertente ed estremamente distaccata rispetto i game-play attualmente disponibili sullo store made in Cupertino.

Lego-Batman-giochi-iphone-avrmagazine

Passando all’analisi della struttura del gioco, da notare l’ottima cura degli elementi e delle textures grafiche, che riadattandosi alla perfezione sui vari dispositivi mela targati, ci forniranno un esperienza unica e di alto livello. Altro particolare non meno importante è l’integrazione audio che, dando vita ai vari personaggi LEGO per la prima volta su iOS, renderà il gioco ancor più coinvolgente ed originale.

Lego-Batman-giochi-iphone-2-avrmagazine

Riguardo le modalità di gioco potremo sfruttare o i comandi Touch o dei piccoli controller, attraverso i quali sbizzarrirci nell’effettuare attacchi speciali e combo mozzafiato, il tutto non tralasciando l’inconfondibile stile LEGO.

Lego-batman-giochi-iphone-6-avrmagazine

Concludendo la mia recensione consiglio il gioco a chi vuol passare il proprio tempo con un titolo distaccato, complesso, divertente e degno di una console. Un must have da non lasciarsi scappare.

Lego Batman è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5, iPad Mini e iPod Touch di quinta generazione.

[app 570306657]