Le TV di Class Editori applicazione per iPhone e iPad – Video

Su AppStore è disponibile ‘La TV di Class Editori’ per iPhone e iPad, una vera e propria piattaforma multimediale che ci permetterà di visualizzare comodamente sul display del nostro amato dispositivo iOS i canali e le trasmissioni made Class Editori.

Dotata di una struttura grafica semplice, intuitiva e ricca dei colori attualmente utilizzati nei network Class Editori, l’applicazione si dispone a tutti coloro che hanno la necessità, magari al mare o durante la pausa pranzo, di tenersi aggiornati sugli andamenti della borsa, sui fatti quotidiani e sulle ultime tendenze della moda.

Class-editori-app-iphone-avrmagazine

Tre i canali disponibili all’interno dell’applicazione:

  • ClassTv MSNBC: Il miglior modo per tenervi aggiornati sull’andamento quotidiano dei mercati azionari e sui successi/disfatte delle migliori aziende Italiane e non;
  • Class Moda: Appositamente creato per le ragazze, vi permetterà di informarvi sulle ultime tendenze inerenti la vita mondana made in Italy;
  • Class CNBC: Il fulcro dell’informazione, mediante il quale saremo costantemente aggiornati sulle ultime news Italiane ed Internazionali.

L’app è gratuita e performante, sopratutto sotto rete Wi-Fi. La consiglio a tutti coloro che vogliono informarsi, tramite un servizio preciso e di ottimo livello, su tendenze,  mode e argomentazioni business. Vi lascio alla nostra completa Video Review.

[youtube]http://youtu.be/zQ-VkdwxELc[/youtube]

La TV di Class Editori è disponibile gratuitamente su AppStore per iPhone e iPad.

[app 537969722]