Lasers HD: simpatico gioco di laser per i nostri iDevice

Oggi andremo a recensire un simpatico gioco per iPhone presente su App Store: Lasers HD.

Lasers HD è un puzzle game progettato per iPad, lo scopo è quello di far passare il laser attraverso tutti i diamanti. Per fare questo possiamo spostare i laser, grazie al multi-touch ne potremo spostare due contemporaneamente, il tutto in 50 livelli emozionanti.

 

Appena avviato entreremo nella schermata principale nella quale sono posti cinque pulsanti, partendo dal basso troviamo quello tramite il quale possiamo consultare gli altri giochi degli sviluppatori, successivamente c’è il pulsante per consultare le informazioni sugli sviluppatori. Seguendo verso l’alto troviamo il pulsante per gli aiuti e per accedere alle impostazioni, da qui possiamo modificare il colore del laser, cambiare il tipo, decidere se attivare o meno il suono e cambiare il background. Infine è posto il pulsante per iniziare una nuova partita.

Prima di iniziare dovremo scegliere il livello da cui partire. Fatto questo verremo indirizzati nella schermata di gioco. Qui troveremo posti vari diamanti con i laser che dovremo posizionare a nostro piacimento. L’obiettivo è quello di riuscire ad attraversare tutti i diamanti presenti con il laser. Man mano che andremo avanti i livelli diventeranno sempre più difficili, infatti non tutti i laser potranno essere spostati.

[appimg 364278642]

 

Lasers HD è disponibile su App Store ed è compatibile con iPad.

[app 364278642]