Laser Grid: un simpatico gioco per iPhone e iPad

Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico gioco per iPhone 5 e iPad presente su App Store Laser Grid e.

In questo gioco dovremo mettere alla prova le nostre abilità, raccogliendo le sfere ed evitando i laser mortali. Il tutto inclinando il nostro dispositivo, man mano che andremo avanti il gioco diventerà sempre più difficile.

Una volta avviato entreremo subito nella pagina principale, in basso troveremo due pulsanti che ci permetteranno di regolare la musica e il suono, al centro sono presenti altri quattro pulsanti. Partendo dal basso troviamo quello che ci permetterà di consultare le informazioni sul gioco e sullo sviluppatore; successivamente è presente quello che ci mostrerà come si gioca; infine troviamo i pulsanti per consultare le classifiche e iniziare una nuova partita.

 

Una volta scelto di iniziare una nuova partita ci verranno mostrati e descritti tutti gli elementi della schermata di gioco. Fatto questo inizieremo la vera e propria partita; noi saremo una sfera grande e attraverso l’accelerometro dovremo prendere quelle più piccole facendo attenzione ai laser in movimento, i quali sono letali e se ci colpiscono porranno fine alla partita.

Queste sono le caratteristiche:

• Quattro livelli infiniti basati su difficoltà
• Controlli con accelerometro
• Sei power-up
GameCenter attivata con 4 classifiche
HD Retina grafica
• Supporto Giroscopio (su dispositivi che ce l’hanno)
• Controlli di calibrazione con feedback visivo
• Funziona su iPhone 3G +, iPod Touch e iPad 3G +

[appimg 488814933]

 

Laser Grid è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +

[app 488814933]