Jelly Defence, guerra tra caramelle disponibile per dispositivi Android ed Apple

Jelly Defense si presenta come uno dei più classici giochi di difesa con le torrette, solo che in questo caso invece di cannoni e carro armati useremo delle simpatiche caramelle gommose, è stato sviluppato sviluppato da Infinite Dreams sia per smartphone Android sia per dispositivi iOS, vediamo meglio le sue caratteristiche.

jellydefence-applicazione-android-apple-2-avrmagazine

Dal primo impatto si rimane subito compiaciuti dalla stupenda grafica e dalla simpaticissima schermata animata del menù, in tutto il gioco c’è sempre una contrapposizione tra bianco,nero e colori vivaci. Parlando del game play dovremo difendere i nostri 10 diamanti dalla caramelle nemiche, quando tutti i nostri diamanti verranno rubati avremo perso la missione. I nostri nemici dovranno per forza passare attraverso un percorso già predefinito e noi per difenderci dai loro attacchi potremmo piazzare le nostre caramelle-torrette solo in certi punti della mappa.

Ci dovremo difendere da due tipi di caramelle, quelle celesti e quelle rosse, ognuna di esse ha diverse caratteristiche (velocità,resistenza); i nemici non possono attaccare le nostre torrette. Anche noi abbiamo due diversi tipi di caramelle (rosse e celesti) ed esse potranno distruggere solo i nemici del suo rispettivo colore, però in più abbiamo un tipo di torretta che può attaccare sia le caramelle rosse sia quelle celesti.

jellydefence-applicazione-android-apple-3-avrmagazine

Uccidendo le caramelle rivali è possibile raccogliere delle sfere che ci serviranno per costruire o potenziare le nostre torrette. Andando sempre più avanti nel gioco si sbloccheranno nuovi nemici, nuove torrette e nuovi poteri che ci serviranno nei momenti di difficoltà.

Riassumiamo le principali caratteristiche di questo gioco per Android ed iOS:

  • Grafica Eccezionale con bellissime animazioni;
  • Interfaccia semplice ed intuitiva;
  • Gioco molto coinvolgente e divertente;
  • Molte varietà di nemici e di torrette;
  • Possibilità di accelerale il gioco se ci troviamo in una fase noiosa.

Jelly Defense é disponibile sia nel Google Store sia nel App Store.

Jelly Defense
Jelly Defense
Developer: Infinite Dreams
Price: 3,09 €

[app 436134867]