iPod Touch iniziano le spedizioni di quelli ordinati nello Store Online

Apple, da qualche ora, ha avvisato i propri clienti che avevano preordinato un’iPod Touch di 5 generazione o la nuova versione di iPod Nano, che le spedizioni dei loro ordini sarebbero state effettuate nelle prossime ore. Una notizia che, mantenendo la promessa fatta da Apple alla presentazione dei suoi nuovi device, garantirà, sia sullo Store On-line sia Negli Store fisici, una buona quantità di dispositivi disponibili entro il 15 Ottobre.

 

Infatti, si parla di consegne che potrebbero essere effettuate, anche prima della data sopracitata, in modo tale da coprire il grosso afflusso di preordini, gia da tempo effettuati in tutto il mondo; inoltre, vista la disponibilità, da qualche ora, della pronta consegna dei connettori LightNight, Apple sta finalmente rilasciando al pubblico tutti i prodotti presentati nella precedente Conferenza.

Per ulteriori novità restate collegati su AvrMagazine.

Vi ricordiamo che potete conoscere tutte le novità del settore iscrivendovi ai nostri RSS oppure al nostro canale YouTube o seguirci tramite FacebookTwitter e Google +