iOS 6 Jailbreak Untethered per iPhone 5 e 4S solo un fake

Abbiamo già avuto modo di parlarvi di alcune delle nuove truffe che sono nate prima e dopo l’uscita del nuovo iPhone 5 e dobbiamo aggiungere una novità alla nostra lista. Moltissimi utenti stavano aspettando la procedura per poter effettuare il jailbreak su IOS 6 e quindi per i propri iPhone 5, 4S e 4.

Nel web da qualche ora aveva cominciato a circolare la notizia su un sito web che si proponeva appunto di fornire il jailbreak untethered a chiunque ne avesse bisogno. Già di per sé questa procedura è rischiosa, infatti non sempre può avere esiti positivi e può portare addirittura al blocco del dispositivo, in più ci si mettono anche le truffe.

Il sito, www.hailbreakios6.org, non è altro che un espediente creato per prendere soldi ai malcapitati utenti senza la possibilità di poterli riavere indietro in nessun modo.

Infatti vengono richiesti 19,95 dollari (circa 15,46€)  con la falsa promessa di poter così accedere al jailbreak. La nostra raccomandazione è quella di stare ben attenti ed evitare in ogni modo quel sito onde evitare di essere truffati.

Appena uscirà una procedura gratuita non tarderemo a diffonderla tramite una nostra video recensione, ma per il momento non ci resta altro che aspettare. Per chi ancora non avesse ben chiara la funzione del jailbreak, esso permette di sbloccare il dispositivo in modo tale da poter accedere a particolari funzioni che di base iPhone 5 non offre.