Infinite Warrior: ottimo gioco per iPhone 5 e iPad

Da qualche settimana è presente su App Store un gioco che ha un ottimo potenziale stiamo parlando di Infinite Warrior.

In questo gioco dovremo affrontare i nemici che ci troveremo davanti e che vorranno invadere il nostro territorio, mettendo a dura prova i nostri riflessi. Quando uccideremo i nostri nemici otterremo monete che potremo utilizzare per acquistare potenziamenti come armature e armi più potenti.

Appena avviato il gioco ci troveremo in una schermata con una mappa nella quale vengono mostrati i punti per iniziare una nuova partita; a destra troviamo un libro che se selezionato ci consentirà di accedere a varie funzioni quali le opzioni, da dove poter modificare il suono e alcuni aspetti grafici. Sempre nel libro troviamo i pulsanti per vedere le informazioni sul gioco e sugli sviluppatori oltre che a consultare gli obiettivi e accedere al Game Center.

Una volta selezionato il livello sulla mappa entreremo nel vivo del gioco, il nostro personaggio misterioso si sposterà da sinistra verso destra, noi dovremo soltanto eseguire degli swipe nella direzione consigliata, il tutto deve avvenire con tempismo perfetto altrimenti gli avversari ci uccideranno all’istante.

Graficamente il gioco non ha nulla da invidiare a titoli più famosi, l’unica pecca è la longevità, infatti risulta essere monotono e alla lunga può annoiare il giocatore stesso.

Infinite Warrior è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone 5 e iPad.

[app 525444063]