iGiuridica, tante materie giuridiche in un unica app per iPhone e iPad

Gratuita e curata nei contenuti, iGiuridica è un’ottima applicazione per iPhone e iPad sviluppata da Edipress, che ci proporrà una miriade di argomentazioni giuridiche da sfogliare mediante il nostro dispositivo iOS.

igiuridica-applicazioni-iphone-avrmagazine

Tra le argomentazioni che ci verranno proposte avremo la possibilità di leggere e ripassare Diritto del Lavoro, Civile, Pubblico, Amministrativo, Privato, Penale e Commerciale; il tutto mediante una struttura semplice ed intuitiva che mira ad organizzare in modo organico i vari contenuti proposti.

igiuridica-applicazioni-iphone-5-avrmagazine

Le varie argomentazioni potranno essere acquistate separatamente a seconda delle nostre esigenze mediante in app da 1,79 € ciascuno; inoltre saranno organizzate in una sorta di libreria multimediale mediante la quale accederemo in modo rapido ed intuitivo alle varie materie.

igiuridica-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Concludendo, l’app è ottima, semplice da utilizzare, completa e ricca nei contenuti. Da avere se si studia in un indirizzo giuridico e si ha la necessità di un’ottima soluzione con cui ripassare le varie argomentazioni annesse.

iGiuridica è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5, iPad mini e iPod Touch di quinta generazione.

[app 659455173]