Hungry Rabbit: raccogliamo le carote sui nostri iDevice

Oggi vogliamo parlarvi di un simpatico gioco presente su App Store: Hungry Rabbit.

In questo gioco dovremo aiutare un coniglio a raccogliere tutte le carote, per fare questo dovremo guidarlo attraverso ostacoli e trappole. Oltre questo dovremo fare attenzione ai ratti i quali tenteranno in tutti i modi di prendere le nostre carote.

Appena avviato entreremo nella pagina principale, in basso a destra troveremo i due pulsanti per accedere a Facebook e Twitter. Sempre a destra sono posti cinque pulsanti; partendo dal basso troveremo i due pulsanti per consultare le classifiche e gli obiettivi del Game Center, successivamente troviamo il pulsante degli aiuti e quello delle opzioni attraverso il quale possiamo abilitare o meno il suono e la musica e consultare le info sugli sviluppatori. Infine troviamo il pulsante per iniziare una nuova partita.

Prima di iniziare una nuova partita ci verrà mostrato un tutorial nel quale vengono illustrati i comandi di gioco, fatto questo dovremo scegliere il livello da cui iniziare. In pratica dovremo esplorare il livello e saltare gli ostacoli, nel percorso dovremo anche raccogliere tutte le carote in modo da ottenere un punteggio più alto.

[appimg 478125655]

 

Queste sono le caratteristiche:

– Combinazione di puzzle e gioco arcade
– 116 livelli ricchi di azione in 6 capitoli
– Fisica reale
– Supporto al Game Center
– Grafica incredibile HD sui dispositivi della retina e iPad
– Universale per iPhone, iPad e iPod Touch. Progettato appositamente per iOS!

Hungry Rabbit è disponibile su App Store ed è compatibile con iPhone e iPad.

[app 478125655]