Home Design 3D arreda e costruisci la tua casa su iPhone e iPad

Professionale, già conosciuto nella versione desktop e dalle caratteristiche eccezionali. Personalmente lo usavo in un vecchio PC con l’intenzione di ricreare la casa dei miei sogni. Home Design 3D è un’ottima applicazione per iPad che ci permetterà di far tutto ciò in piena mobilità.

home-design-3d-applicazione-ipad-2-avrmagazine

Rivolta ad un utenza prettamente professionale e predominata da uno stile semplice ed intuitivo appositamente riadattato alle features del nostro dispositivo iOS, tale software si dispone per tutti coloro (Geometri, Architetti, Addetti ai Lavori, cliente finale), che hanno la necessità di un punto di riferimento per visualizzare al meglio un progetto e il risultato finale dovuto alla modifica di una stanza o parte di un edificio.

home-design-3d-applicazione-ipad-avrmagazine

Parlando di un vero e proprio software avremo la possibilità di creare il nostro edificio fin dalle fondamenta, erigendo le mura e applicando tutti gli arredi necessari per personalizzare al massimo l’ambiente creato.

Concluso il progetto, basterà abilitare la visualizzazione 3D e tramite due appositi controller navigheremo all’interno dell’abitazione in modo fluido e abbastanza semplice.

Vi lascio alla nostra video recensione:

[youtube]http://youtu.be/sIVBU9ZkT2M[/youtube]

Home Design 3D è disponibile su AppStore per iPhone e iPad.

[app 463768717]