Groopic, un app innovativa per includerci nelle foto di gruppo

Sei il fotografo di turno che deve scattare una magnifica foto di gruppo? Vuoi includerti nella foto senza ‘prestare’ il tuo iPhone ad uno sconosciuto. Bene Groopic è l’applicazione che fa a tuo caso.

groopic-applicazioni-iphone-avmagazine

Sviluppata da Eyedeus Labs, con Groopic basterà scattare due immagini e accavallarle subito dopo in un rapido processo di post produzione. Naturalmente nella prima ritrarremo i nostri amici, nella seconda invece sarà un di questi a scattarci una foto col resto del gruppo.

groopic-applicazioni-iphone-1-avmagazine

Fatto ciò, senza l’utilizo del cavalletto viste le linee guida impresse dalla prima foto, basterà procedere con l’unione delle due immagini e in pochi secondi otterremo lo stesso risultato di uno scatto singolo.

groopic-applicazioni-iphone-2-avmagazine

Come in ogni app fotografica che si rispetti, non mancano decine di filtri ed effetti di ottima qualità, appositamente studiati per abbellire ed impreziosire ulteriormente i nostri migliori scatti.

groopic-applicazioni-iphone-3-avmagazine

Conclusa la nostra creazione il tutto potrà essere condiviso sulle maggiori piattaforme social, salvato all’interno della nostra libreria, inviato tramite e-mail o stampato mediate la tecnologia AirPrint.

Groopic è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone 5 e iPod Touch di quinta generazione.

[app 584710005]