Granny Smith, aiutiamo l’arzilla vecchietta a catturare il ladro iPad

Il gruppo di sviluppatori di “Mediocre AB“, da qualche giorno, ha rilasciato su App StoreGranny Smith“, un simpatico e divertentissimo Game-Play in cui dovremo aiutare un’arzilla vecchietta nell’acciuffare un malfamato ladruncolo.

Il gioco, molto ben fatto ed estremamente carino dal lato grafico, racchiude una delle modalità di gioco maggiormente utilizzate su iDevice, in cui, visto uno sfondo a ripetizione, dovremo evitare ogni genere di ostacolo saltando, aggrappandoci col bastone sui cavi elettrici o compiendo delle acrobazie follemente azzardate.

Analizzando le caratteristiche del menù principale, noteremo una struttura ingegnosamente identica a quella di un vecchio televisore  vintage in cui, visti i tasti laterali, avremo la possibilità di regolare le impostazioni di gioco, mentre, attraverso un singolo click sullo schermo, di selezionare il livello che desideriamo eseguire.

[appimg 529096189]

 

Riguardo, invece, la struttura grafica durante il gioco, avremo la presenza dei tasti “Salta” ed “Aggrappa”, mentre, nel menù pausa, le solite opzioni inerenti alla scelta del livello, alla visualizzazione del punteggio su Game Center e al ritorno al menu principale.

Il gioco è molto ben sviluppato, divertente e dalla grafica niente male, da avere sui nostri dispositivi iOS.

Granny Smith è disponibile su App Store per iPhone, iPad e iPod Touch.

[app 529096189]