Google Now, ora disponibile per iPhone e iPad

Google in questi minuti ha aggiornato la sua applicazione di ricerca ufficiale ‘Ricerca Google‘, che oltre a risolvere numerosi bug, introduce Google Now, una nuova estensione finora disponibile solo su device Android, che ci proporrà una ricerca personalizzata atta ad aggiornarci costantemente sulle variazioni dei servizi da noi impostati.

google-now-applicazioni-iphone-avrmagazine

Google Now nasce con l’obbiettivo di imprimere un esperienza utente unica, rapida e reattiva, elementi cardine di tale estensione che, nel breve periodo di prova effettuato, persistono anche nella versione per iPhone e iPad.

Dimostrandosi una delle migliori alternative per la ricerca online, Ricerca Google, nota per la sua velocità e precisione, grazie all’introduzione di questa nuova feature completamente gratuita, raggiunge livelli estremamente ottimali che se confrontati con le performance dei migliori browser o servizi di ricerca attualmente disponibili sullo store, evidenziano il grande lavoro svolto dagli sviluppatori.

google-now-applicazioni-iphone-1-avrmagazine

Parlandovi un po’ di Google Now, con uno swipe verso l’alto nella schermata principale dell’applicazione, apriremo un pannello all’interno del quale verranno raccolte sia su iPhone sia iPad, tutte le schede riportanti le informazioni ricercate in precedenza e alcuni dati che saranno visualizzati tutte le volte che varieremo la nostra posizione e andremo in una zona con diverso Fuso Orario o condizioni atmosferiche differenti.

Ricerca di Google è disponibile su AppStore per iPhone, iPad e iPod Touch. Compatibile con iPhone e iPod touch di quinta generazione.

[app 284815942]