Go Translate Websites: il traduttore universale in tasca per iPhone

Grazie a quest’applicazione per iPhone, avrete la possibilità di tradurre intere pagine web direttamente dal vostro smartphone.

Gotranslatewebsites:applicazione-iphone:2-avrmagazine

Capita spesso, effettuando ricerche sul web, di visitare pagine in lingua straniera che, seppur contenendo utili informazioni, lasciamo perdere a causa dell’incomprensibilità della linguaGo Translate Websites  è la soluzione ai nostri problemi, infatti grazie a quest’applicazione per iPhone bastano pochi tap per tradurre velocemente l’intero contenuto di una pagina web.

Gotranslatewebsites:applicazione-iphone:3-avrmagazine

La schermata principale si presenta come una semplice finestra centrale, in cui inserire il link della pagina da tradurre, sovrastata da una barra dedicata alla scelta della idioma. Risulta molto utile e pratica l’opzione “Auto-Detect” che rende automatico il riconoscimento della lingua, essenziale se si desidera tradurre documenti molto complicati, per esempio in cinese, non sapendo scegliere tra le decine di varianti Se preferite cimentarvi autonomamente dovrete scorrere tra le 65 lingue disponibili, selezionando la più opportuna.

Gotranslatewebsites:applicazione-iphone:4-avrmagazine

L’applicazione per iPhone, inoltre, salva automaticamente le ultime traduzioni eseguite, creando un piccolo archivio visualizzabile nella parte inferiore della schermata principale. Se invece utilizzate iCloud è possibile inviare lo “storico ricerche” direttamente al vostro account, rendendolo accessibile da qualsiasi prodotto collegato al vostro account.

Disponibile su App store per iPhone e iPod Touch.

[app 599417946]