Geekbench 3 per iPhone e iPad, diventiamo i tecnici dei nostri dispositivi

Geekbench 3 è la nuova applicazione disponibile per iPhone e iPad, sviluppata da Primate Labs Inc, che ti consente di verificare le prestazioni del proprio dispositivo iOS.

geekbench-applicazione-iphone-2-avrmagazine

Volete controllare tutte ma proprio tutte le prestazioni del vostro iPhone effettuando tantissimi test sulla memoria, RAM ed addirittura la CPU? Quest’applicazione vi consentirà di fare tutto questo. È stata pensata ed ideata proprio per venire in contro agli utenti più esigenti.

geekbench-applicazione-iphone-1-avrmagazine Il software si presenta completamente rinnovato rispetto a Geekbench 2, sottolineando la voglia di rinnovare una piattaforma un po’ vecchiotta e già disponibile da tempo sullo store.

geekbench-applicazione-iphone-avrmagazine
È possibile utilizzarla anche sul vostro Mac consentendovi di disporre di uno strumento all’avanguardia ed assolutamente affidabile per la rilevazione di dati tecnici e test accurati.
L’interfaccia grafica è complessivamente lineare e semplice da utilizzare, inoltre, grazie all’utilizzo di colori leggeri ed abbinati alla perfezione, l’impatto visivo è a dir poco soddisfacente.

Geekbench 3 è disponibile in download per iPhone e iPad al prezzo di 0,89€

[app 683676887]