Gameloft : In arrivo Real Football 2013 per iPhone 5, iPad e Dispositivi Android

Gameloft dopo il recente successo di Wild Blood, incalza con una nuovo video gioco uscita per tutti gli appassionati di calcio, infatti ci è stata confermata che nei prossimi mesi usciro Real Football 2013 ipotizziamo anche per iPhone 5 oltre che per gli altri iDevice.Naturalmente di questo non godranno solo gli utenti Apple ma che i possessori dei dispositivi Android infatti questo attesissimo titolo sbarcherà anche sul Google Paly Store.

In questo gioco migliorato di molto nella grafica, questo sicuramente per la compatibilità del nuovo iPhone 5 offrirà un gameplay senza eguali, infatti all’interno troveremo ben 3.000 giocatori reali con le loro foto ufficiali, che si daranno sfida in nuove modalità di gioco.

Interessante sarà la modalità gestione.In questa assumeremo il ruolo di manager della squadra e dovremo gestire a livello globale l’andamento del nostro Club.

Vi lasciamo al trailer e appena disponibile vi presenteremo il video gameplay di Real Football 2013 possibilmente con un iPhone 5 e un Galaxy S3

[youtube]qn74zbyCsoA[/youtube]